zucchero chitosano

Integratori Zucchero Chitosano per dimagrire funziona?

Integrazione di zucchero chitosano

Hai mai sentito parlare di zucchero chitosano? Dopo aver letto questo articolo sarai sicuro di voler provare anche tu gli integratori di zucchero chitosano per te e per le persone che ami. In questo articolo scopriremo tutto quello che c’è da sapere.

Il chitosano è per molti conosciutissimo, soprattutto per chi è sempre attento all’alimentazione e alle diete. Se invece sei nuovo in questo mondo o non molto informato è probabile che tu non ne abbia mai sentito parlare. Ed è proprio per questo che abbiamo scelto di scrivere questo articolo ed informarti su tutti i benefici che si possono riscontrare con lo zucchero chitosano.

Nell’articolo troverai tutto quello che ti serve sapere dai benefici, alle controindicazioni ed alle spiegazioni tecniche. Inoltre alla fine dell’articolo ti menzioneremo alcuni degli integratori di zucchero chitosano più popolari presenti online. Prosegui questa lettura e scopri se questo è il prodotto che stai cercando.

Bestseller No. 1
Equilibra Integratore Linea e Dimagrimento, Chitosano 1000-40 Capsule
  • Linea, metabolismo, microcircolo - senza glutine
  • Metabolismo di grassi e zuccheri
  • Aumenta il senso di sazietà
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Chitosano + Forte - 60 Compresse
  • Integratore a base di chitosano, guar e cromo
  • Utile per ridurre l'assorbimento dei nutrienti
  • Facilita anche il senso di sazietà
Bestseller No. 4
Carb blocker bloccante di carboidrati e grassi | Blocca carboidrati | Integratore per perdere peso e dimagrire | Blocca l'assorbimento degli zuccheri | Fat blocker | 60 capsule
  • ✅ BLOCCA L’ASSORBIMENTO DI GRASSI E CARBOIDRATI - Addio Calorie è un potente bloccante di grassi e carboidrati realizzato con principi attivi di alta qualità.
  • ✅ BLOCCA L’ASSORBIMENTO DEGLI ZUCCHERI - Addio Calorie può bloccare l'assorbimento degli zuccheri riducendo fino al 86% l’assunzione di calorie nei cibi ricchi di carboidrati. Attraverso diverse formule innovative, in Fersa Ibérica abbiamo realizzato un prodotto unico che impedirà al tuo organismo di assimilare i grassi dai pasti più abbondanti, aiutandoti a perdere peso.
  • ✅ PERDI PESO IN MODO SANO - Bloccando l'assunzione di zuccheri, Addio Calorie diventa l'alleato perfetto per perdere peso. Questo, insieme alle proprietà sazianti dei suoi principi attivi, ti farà raggiungere il peso ideale senza dover rinunciare agli alimenti che ti piacciono di più.
Bestseller No. 5
APPETITE STOP - pillole dimagranti soppressori dell'appetito con glucomannano (1000mg/pastiglia) dalla radice del konjac - 60 pastiglie dimagranti da Get In Shape
  • 🌱 ALTO DOSAGGIO: Con 1g di glucomannano per pastiglia gli integratori dimagranti APPETITE STOP ti aiutano a controllare attacchi di fame (blocca appetito).
  • 🌱 PASTIGLIE DIMAGRANTI EFFICACI: Insieme a una dieta ipocalorica, il glucomannano contribuisce alla perdita di peso.
  • 🌱 GLUCOMANNANO + CROMO = DIMAGRANTE FORTE: Fibra alimentare e oligoelemento che aiutano a bruciare grassi e a mantenere livelli normali di zucchero nel sangue.
Bestseller No. 6
Chitosano & HCA-Garcinia 450 mg 100 capsule
  • Il chitosano è una fibra estratta dal guscio dei crostacei, essendo una fibra che ha un effetto saziante, è anche una fibra con potere assorbente che intrappola il grasso. La garcinia cambogia è ricca di acido idrossicitrico (HCA) che inibisce l'enzima che trasforma gli zuccheri in grassi. La garcinia cambogia mantiene costanti i livelli di zucchero nel sangue, producendo un effetto saziante.
  • Chitosano e Garcinia Cambogia estratto secco 60% HCA (Garcinia cambogia).
  • La garcinia cambogia riduce la sensazione di appetito.
OffertaBestseller No. 7
Armolipid Plus Integratore alimentare Con Riso Rosso, Policosanolo, Acido Folico, Coenzima Q10 E Astaxantina, 60 compresse
  • La Berberis aristata e.s. contenuta in Armolipid Plus favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.
  • Il riso rosso fermentato contiene la monacolina k, che interviene nel metabolismo del colesterolo e la sua attività è di entità correlata alla dose somministrata
  • Il Policosanolo è una miscela di alcoli grassi naturali contenuti nella matrice cerosa della canna da zucchero, della crusca di riso e nella cera d'api
Bestseller No. 8
FAT STOP – Capsule blocca-grassi per dimagrire velocemente e perdere peso - Si lega ai grassi del cibo e riduce l'assunzione di calorie (chitosano, vitamina C) – di Get In Shape
  • 👙 PANCIA PIATTA: Si lega ai grassi del cibo nel tuo stomaco e fa in modo che vengano eliminati senza essere digeriti, cosicché il tuo corpo non li assorbe. Riduci calorie per perdere peso e ottenere la pancia piatta che hai sempre desiderato.
  • 🍕 HAI VOGLIA DI UNA SCORPACCIATA? Se hai intenzione di fare una scorpacciata, ma vuoi mantenere la tua pancia piatta, assumi il FAT STOP per alleggerire almeno un po' la coscienza sporca. Il FAT STOP dovrebbe essere sempre con te quando pizza e simili sono sul menu.
  • 👙 DIMAGRIRE VELOCEMENTE: Blocca i grassi del cibo e aiuta così a perdere peso e ad assumere meno calorie nei giorni in cui fai uno strappo alla regola.
OffertaBestseller No. 9
Matt Kcalory KO Integratore Alimentare - 30 gr
  • Aiuta il corpo nel metabolismo di grassi, zuccheri e proteine
  • Il cromo contribuisce al normale metabolismo ottimizzando la crescita muscolare e facilitando la perdita di massa grassa
  • La gymnema interviene sul controllo del senso di fame, l'azione dimagrante della gymnema è dovuta alla capacità di sintetizzare e agevolare lo smaltimento degli zuccheri, favorendo la perdita di peso in maniera naturale
Bestseller No. 10
LINEAVI polvere di inulina, probiotico, fibra prebiotica a basso contenuto calorico ottenuta da radici di cicoria, effetto positivo sulla flora intestinale, made in Germany, 500 g
  • FONTE DI FIBRA D'ORIGINE VEGETALE: Ogni porzione contiene il 90% di fibra. Tale alimento prebiotico è un integratore alimentare adatto anche in caso di un'alimentazione vegetariana.
  • FLESSIBILE: La polvere di inulina ha un sapore molto gradevole e può non solo venir aggiunta a yogurt e bevande ma anche impiegata per cucinare e preparare prodotti da forno.
  • PREBIOTICO: La polvere di inulina, facilmente solubile e dal sapore leggermente dolce, stimola l'attività dei bifido-batteri presenti nell'intestino e contribuisce a rafforzare una flora intestinale sana.

Che cos’è lo zucchero chitosano?

Lo zucchero chitosano è una sostanza che possiamo definire simile alla cellulosa ma che troviamo all’interno dell’esoscheletro dei crostacei. Deriva da uno dei componenti dell’esoscheletro in particolare dalla chitina. I crostacei come saprai sono i gamberi, i granchi, le aragoste e molti altri.

La prima volta che fu scoperta questa sostanza fu negli anni dell’800 in Francia ed oggi oltre ad essere conosciuta con il suo nome è anche conosciuta come magnete del grasso. E da allora è stato impiegato in tanti utilizzi differenti, a seconda delle necessità del momento. Il chitosano è un prodotto definito anche biocompatibile perché è facilmente assimilabile dal nostro organismo e non genera alcun tipo di problema.

Ad esempio è anallergico, atossico, ed è anche biodegradabile. Ha caratteristiche antibatteriche ed è resistente all’ossidazione. Come vi abbiamo già detto è conosciuto anche con il nome di magnete del grasso ed è proprio perché in molti ne hanno riscontrato capacità dimagranti. Per questo hanno scelto di integrarlo nelle proprie diete e per questo lo troviamo altamente diffuso nel commercio sotto forma di integratore per dimagrire.

Ad oggi sono moltissime le case farmaceutiche che producono prodotti con il chitosano, prodotti ovviamente che puntano al dimagrimento delle persone. Ha però notevoli caratteristiche importanti e numerosi utilizzi differenti, andiamo perciò a scoprirlo molto meglio.

A cosa può servire lo zucchero chitosano?

Lo troviamo moltissimo utilizzato e sfruttato in campo farmaceutico in particolare nella realizzazione di integratori. Gli integratori che sono scelti da impiegare in campo dimagrante e quindi che accompagnano diete e alimentazioni specifiche volte alla perdita di peso. Lo zucchero chitosano ha delle capacità importanti, è infatti in grado di legare i grassi alle sostanze oleose in generale che troviamo presenti all’interno di ogni organismo.

Questo ne facilità l’eliminazione permettendo così di perdere grasso. E quindi di conseguenza di perdere peso. Ad utilizzare integratori a base di zucchero chitosano sono per lo più perciò persone che hanno bisogno di perdere peso, sportivi che hanno necessità di mantenere il peso forma, chi è impegnato nel body building e chi deve ridurre al minimo l’apporto di grassi all’interno dell’organismo, per questo sono utilizzati anche come integratori sportivi.

Oltre a questa caratteristica possiamo però sfruttare il chitosano anche per il suo effetto idratante è perciò utilizzato anche in campo cosmetico per realizzare prodotti anti age e molto altro.

Vediamo però nei prossimi paragrafi come possiamo beneficiare al meglio del chitosano attraverso degli integratori specifici. Ossia andiamo a scoprire come è in grado di aiutare il nostro organismo per riuscire a mantenerlo sano e in salute sempre.

Bassi valori glicemici e addio al colesterolo

Come abbiamo già detto gli integratori allo zucchero chitosano sono un alleato importante. Permettono infatti di ridurre l’assorbimento sia dei trigliceridi sia del colesterolo. Questo permette di ridurre la possibilità di comparsa di malattie cardiovascolari e di ridurre la possibilità di ictus. Questo perché riduce fortemente la formazione di placche arteroscleroche.

Può contrastare l’insufficienza renale

Gli effetti del chitosano sono ancora in fase di studio, si è però evidenziato che sono in grado di ridurre anche l’acido urico e la creatinina. Ciò ha portato numerosi vantaggi a chi soffre di insufficienza renale e iperglicemia, integrandolo come terapia di supporto a quelle mediche normali, ovviamente sempre con consenso del medico curante.

Combattere la stitichezza

La stitichezza è una problematica che interessa buona parte della popolazione molte persone che hanno iniziato l’assunzione di zucchero chitosano hanno ricevuto un’azione lassativa. Ciò permette al corpo di espellere molto più velocemente le tossine e quindi di eliminare velocemente tutto ciò che non è buono nell’organismo.

Alcune persone però anziché riscontrare un effetto lassativo hanno invece subito l’effetto opposto riscontrando stitichezza. Al giorno d’oggi è perciò ancora in fase di studio il suo beneficio e come mai in alcune persone si riscontra un tipo di reazione mentre in altre una reazione totalmente opposta.

Effetto dimagrante

Ed eccoci qua all’effetto che ha portato alla fama questo tipo di prodotto, ossia il suo effetto dimagrante. Secondo alcuni studi il chitosano è in grado di favorire il legame tra grassi e sostanze oleose rendendole completamente indigeribili per l’organismo e quindi non assimilabili.

Di conseguenza l’organismo le espelle attraverso le feci. Questo ovviamente limita di molto la formazione di tessuto adiposo e l’assimilazione di grassi da parte del nostro organismo portando perciò benefici inestimabili ha chi ha problemi di peso e chi soffre di patologie come l’obesità. Inoltre lo zucchero chitosano allevia il senso di fame ed è in grado di contrastare anche la fame nervosa. Ciò porta ad un nuovo grande vantaggio e quindi limitando l’assunzione di cibo, le persone non assimilano ciò che non occorre.

Per ottenere però questi effetti è sempre bene seguire una dieta alimentare idonea per il proprio organismo fornita perciò da un professionista. Non affidatevi mai a diete generalizzate che non portano alcun beneficio, è sempre bene andare da un nutrizionista o un dietologo che realizzi una dieta apposita per voi per garantire il vostro benessere. Inoltre bisognerà comunque svolgere uno stile di vita attivo e non sedentario, questo permette ad un individuo di stare bene a 360 gradi. L’integratore da solo non può comunque bastare per perdere peso, va perciò considerato come un aiuto in più da integrare.

Ci sono controindicazioni?

Abbiamo visto che questo prodotto è anallergico, antibatterico, biodegradabile ma ci sono delle controindicazioni? Purtroppo si. Non sempre porta solo benefici l’assunzione di integratori a base di zucchero chitosano, a volte si possono riscontrare effetti collaterali che possono essere anche seri. Vediamo quali sono nei prossimi paragrafi.

Carenze nutrizionali

Il chitosano non distingue tra grassi buoni o cattivi per il nostro organismo ed agisce perciò su tutti i grassi che ingeriamo. Ciò vuol dire che espelle anche importanti proprietà per il nostro organismo come la vitamine A, la vitamina E, K e D. Possiamo definirle le vitamine solubili. Inoltre interferisce con l’assunzione di grassi essenziali come gli Omega 3, Omega 6 ed altri Sali minerali. Ciò genera inevitabilmente la carenza nutrizionali. Proprio per questi motivi si consiglia un’assunzione limitata del prodotto.

Interazioni con altri farmaci

A causa della sua composizione e della sua capacità di impedire l’assorbimento di alcune proprietà può creare interazione con altri farmaci riducendone ed annullandone gli effetti. Ad esempio si è riscontrato un calo delle prestazioni di farmaci di tipo anticoagulante, antidiabetico e anticoncezionali.

Ma ce ne sono molti altri con cui può creare interferenze, è perciò consigliato l’utilizzo dei prodotti solo quando il medico curante è d’accordo e ritiene che non generino alcun tipo di problema.

Disturbi allo stomaco

Si può manifestare la comparsa di disturbi gastrointestinali come meteorismo e gonfiore di stomaco. In questo caso puoi rivolgerti al tuo medico di base per valutare il da farsi e se è necessario sospendere l’integratore.

Eruzioni cutanee

Sempre a causa del chitosano possono comparire irritazioni, prurito e altre problematiche a livello cutaneo. Il consiglio è che quando si manifestano uno di questi sintomi è sempre meglio rivolgersi al proprio medico.

Chi non può assumere prodotti a base di questo tipo?

Nonostante lo zucchero chitosano si presenta principalmente come una proprietà benefica ci sono diverse persone che non possono assumerla. In primis a causa dei suoi effetti collaterali non è possibile assumerlo se si è in stato di gravidanza né durante l’allattamento. Questo perché all’interno degli integratori a base di chitosano vi sono tracce di piombo, rame, mercurio ed altri metalli pesanti che non sono affatto benefici per il bambino. Anzi potrebbero portare alla comparsa di diversi disturbi.

Non ne è possibile l’assunzione neanche se siamo allergici ai crostacei perché nonostante sia un estratto dal guscio è possibile comunque che in minime tracce possa contenere la proprietà allergenica che scatena la reazione allergica.

Come si può assumere lo zucchero chitosano?

Come abbiamo già detto lo zucchero chitosano lo troviamo sotto forma di integratore. Ne troviamo di tanti tipi diversi con prezzi accessibili a tutti. Il consiglio è quello di trovare un prodotto che sia buono per il vostro organismo. Fatevi consigliare dal vostro medico curante. Assumete l’integratore seguendo le informazioni riportate sul prodotto. Qui di seguito alcuni dei integratori che troviamo in commerico.

Equilibria Integratore Linea e Dimagrimento Chitosano 1000

Equilibria la conosciamo bene tutti, è infatti uno dei brand più famosi in termini di produzione di integratori alimentari per il benessere del corpo.

Il prodotto che vi presentiamo è un prodotto che permette di assumere lo zucchero chitosano e che come premesse si pone il raggiungimento della linea perfetta con un dimagrimento costante. La confezione contiene 40 capsule e permette di facilitare il dimagrimento dandoci la possibilità di raggiungere il nostro pesa forma ideale.

Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da una dieta alimentare studiata per il nostro organismo e da un’attività fisica regolare. Il chitosano in questo integratore alimentare oltre a facilitare lo smaltimento dei grassi, come già vi abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, aiuta anche ad aumentare il senso di sazietà.

Il prodotto è privo di glutine e favorisce il mantenimento di livelli normali di glucosio all’interno del sangue. Il suo costo è di poco più di sei euro alla confezione. Si consiglia l’assunzione con abbondante acqua e lontano da pasti e farmaci.

Equilibra Integratore Linea e Dimagrimento, Chitosano 1000-40 Capsule
  • Linea, metabolismo, microcircolo - senza glutine
  • Metabolismo di grassi e zuccheri
  • Aumenta il senso di sazietà

Chitosan

Altro integratore di cui invece vogliamo parlarvi è chitosan il prodotto è 100% naturale e la confezione contiene 200 capsule. Il suo costo è superiore ai 20 euro ma promette di permettere di dimagrire.

Di fatti anche qui trovando il chitosano abbiamo la possibilità di sfruttare le sue capacità e quindi senso di sazietà ed espulsione dei grassi con uno scarso apporto di glucosio nel sangue. Inoltre come anticipato limita l’assorbimento di grassi nel sangue facilitando così la perdita di peso e la funzione intestinale.

L’eliminazione dei grassi da parte dell’integratore spinge l’organismo ad utilizzare i grassi già presenti nell’organismo e questo permette perciò di bruciare i grassi in eccesso. Anche in questo caso si esclude l’assunzione del prodotto a chi è allergico ai crostacei e ai frutti di mare. Inoltre è consigliato seguire una dieta alimentare specifica con un’attività fisica regolare. L’assunzione non deve superare quella consigliata e va eseguita con un importante assunzione di liquidi lontano dai pasti e da altri farmaci.

CHITOSANO * Purezza superiore al 90% * 300 mg/200 capsule vegetali * Assorbimento Grassi *Qualità certificata* 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI* Fabbricato in FRANCIA
  • Chitosano desacetilato ad oltre il 90% per un’efficacia ottimale
  • Il chitosano è una fibra che favorisce la sensazione di sazietà e agisce sui grassi agendo come una spugna
  • Facilita la perdita di peso ed il transito intestinale

Conclusioni

In conclusione lo zucchero chitosano può essere il nostro miglior alleato se sappiamo sfruttarlo al meglio e seguendo le direttive dei vari brand che ci propongono gli integratori.

Un’assunzione di prodotto superiore a quella consigliata impedisce di vedere i miglioramenti e ci fa invece imbattere nei vari effetti indesiderati. Vi ricordiamo che prima dell’assunzione di uno di questi prodotti è sempre bene consultarvi con il vostro medico curante per sapere con certezza se potete assumerlo oppure no.

Vi ricordiamo di non assumerlo in gravidanza, durante l’allattamento né se si è allergici a molluschi, crostacei e frutti di mare. L’assunzione del prodotto è consigliata solo quando è accompagnata da una dieta alimentare corretta, e quindi personalizzata sulle vostre esigenze, e da un’attività fisica regolare.

In tutti gli altri casi vi sconsigliamo l’assunzione perché l’integratore non sostituisce gli effetti positivi di dieta e allenamento fisico. Scegliere di prendersi cura del proprio corpo è un nostro dovere, scegliere il meglio dei prodotti che troviamo anche. Scegli perciò di consigliarti sempre con un medico prima di iniziare l’assunzione di uno di questi prodotti.

Bestseller No. 1
Equilibra Integratore Linea e Dimagrimento, Chitosano 1000-40 Capsule
  • Linea, metabolismo, microcircolo - senza glutine
  • Metabolismo di grassi e zuccheri
  • Aumenta il senso di sazietà
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Chitosano + Forte - 60 Compresse
  • Integratore a base di chitosano, guar e cromo
  • Utile per ridurre l'assorbimento dei nutrienti
  • Facilita anche il senso di sazietà
Bestseller No. 4
Carb blocker bloccante di carboidrati e grassi | Blocca carboidrati | Integratore per perdere peso e dimagrire | Blocca l'assorbimento degli zuccheri | Fat blocker | 60 capsule
  • ✅ BLOCCA L’ASSORBIMENTO DI GRASSI E CARBOIDRATI - Addio Calorie è un potente bloccante di grassi e carboidrati realizzato con principi attivi di alta qualità.
  • ✅ BLOCCA L’ASSORBIMENTO DEGLI ZUCCHERI - Addio Calorie può bloccare l'assorbimento degli zuccheri riducendo fino al 86% l’assunzione di calorie nei cibi ricchi di carboidrati. Attraverso diverse formule innovative, in Fersa Ibérica abbiamo realizzato un prodotto unico che impedirà al tuo organismo di assimilare i grassi dai pasti più abbondanti, aiutandoti a perdere peso.
  • ✅ PERDI PESO IN MODO SANO - Bloccando l'assunzione di zuccheri, Addio Calorie diventa l'alleato perfetto per perdere peso. Questo, insieme alle proprietà sazianti dei suoi principi attivi, ti farà raggiungere il peso ideale senza dover rinunciare agli alimenti che ti piacciono di più.
Bestseller No. 5
APPETITE STOP - pillole dimagranti soppressori dell'appetito con glucomannano (1000mg/pastiglia) dalla radice del konjac - 60 pastiglie dimagranti da Get In Shape
  • 🌱 ALTO DOSAGGIO: Con 1g di glucomannano per pastiglia gli integratori dimagranti APPETITE STOP ti aiutano a controllare attacchi di fame (blocca appetito).
  • 🌱 PASTIGLIE DIMAGRANTI EFFICACI: Insieme a una dieta ipocalorica, il glucomannano contribuisce alla perdita di peso.
  • 🌱 GLUCOMANNANO + CROMO = DIMAGRANTE FORTE: Fibra alimentare e oligoelemento che aiutano a bruciare grassi e a mantenere livelli normali di zucchero nel sangue.
Bestseller No. 6
Chitosano & HCA-Garcinia 450 mg 100 capsule
  • Il chitosano è una fibra estratta dal guscio dei crostacei, essendo una fibra che ha un effetto saziante, è anche una fibra con potere assorbente che intrappola il grasso. La garcinia cambogia è ricca di acido idrossicitrico (HCA) che inibisce l'enzima che trasforma gli zuccheri in grassi. La garcinia cambogia mantiene costanti i livelli di zucchero nel sangue, producendo un effetto saziante.
  • Chitosano e Garcinia Cambogia estratto secco 60% HCA (Garcinia cambogia).
  • La garcinia cambogia riduce la sensazione di appetito.
OffertaBestseller No. 7
Armolipid Plus Integratore alimentare Con Riso Rosso, Policosanolo, Acido Folico, Coenzima Q10 E Astaxantina, 60 compresse
  • La Berberis aristata e.s. contenuta in Armolipid Plus favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.
  • Il riso rosso fermentato contiene la monacolina k, che interviene nel metabolismo del colesterolo e la sua attività è di entità correlata alla dose somministrata
  • Il Policosanolo è una miscela di alcoli grassi naturali contenuti nella matrice cerosa della canna da zucchero, della crusca di riso e nella cera d'api
Bestseller No. 8
FAT STOP – Capsule blocca-grassi per dimagrire velocemente e perdere peso - Si lega ai grassi del cibo e riduce l'assunzione di calorie (chitosano, vitamina C) – di Get In Shape
  • 👙 PANCIA PIATTA: Si lega ai grassi del cibo nel tuo stomaco e fa in modo che vengano eliminati senza essere digeriti, cosicché il tuo corpo non li assorbe. Riduci calorie per perdere peso e ottenere la pancia piatta che hai sempre desiderato.
  • 🍕 HAI VOGLIA DI UNA SCORPACCIATA? Se hai intenzione di fare una scorpacciata, ma vuoi mantenere la tua pancia piatta, assumi il FAT STOP per alleggerire almeno un po' la coscienza sporca. Il FAT STOP dovrebbe essere sempre con te quando pizza e simili sono sul menu.
  • 👙 DIMAGRIRE VELOCEMENTE: Blocca i grassi del cibo e aiuta così a perdere peso e ad assumere meno calorie nei giorni in cui fai uno strappo alla regola.
OffertaBestseller No. 9
Matt Kcalory KO Integratore Alimentare - 30 gr
  • Aiuta il corpo nel metabolismo di grassi, zuccheri e proteine
  • Il cromo contribuisce al normale metabolismo ottimizzando la crescita muscolare e facilitando la perdita di massa grassa
  • La gymnema interviene sul controllo del senso di fame, l'azione dimagrante della gymnema è dovuta alla capacità di sintetizzare e agevolare lo smaltimento degli zuccheri, favorendo la perdita di peso in maniera naturale
Bestseller No. 10
LINEAVI polvere di inulina, probiotico, fibra prebiotica a basso contenuto calorico ottenuta da radici di cicoria, effetto positivo sulla flora intestinale, made in Germany, 500 g
  • FONTE DI FIBRA D'ORIGINE VEGETALE: Ogni porzione contiene il 90% di fibra. Tale alimento prebiotico è un integratore alimentare adatto anche in caso di un'alimentazione vegetariana.
  • FLESSIBILE: La polvere di inulina ha un sapore molto gradevole e può non solo venir aggiunta a yogurt e bevande ma anche impiegata per cucinare e preparare prodotti da forno.
  • PREBIOTICO: La polvere di inulina, facilmente solubile e dal sapore leggermente dolce, stimola l'attività dei bifido-batteri presenti nell'intestino e contribuisce a rafforzare una flora intestinale sana.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RINFORZA I CAPELLI E FERMA LA CADUTASCOPRI DI PIU'