Mass Extreme Recensioni

Mass Extreme truffa o funziona? Opinioni e Recensioni di chi lo usa

Sono diversi mesi che seguite estenuanti sessioni di allenamento in palestra e ancora non avete visto nessun risultato, ma desiderate in ogni caso aumentare la vostra massa muscolare?

Non preoccupatevi, l’allenamento costante e uno stile di vita sano ed equilibrato sono soltanto il primo passo per ritrovare la forma fisica, ma se invece il vostro desiderio è mostrare muscoli tonici e sodi e aumentare la vostra massa fisica, allora dovete assumere degli integratori alimentari.

Chi pratica sport a livello agonistico e deve sempre migliorare le proprie prestazioni fisiche, sa quanto siano importanti gli integratori alimentari, ma attenzione non stiamo parlando di prodotti chimici che possono causare danni alla salute, ma di integratori naturali da assumere prima di ogni allenamento o da integrare in una dieta sana ed equilibrata.

Negli ultimi anni, il mercato di integratori alimentari per chi desidera migliorare il proprio fisico è cresciuto in maniera esponenziale, ma non tutti i prodotti sono sicuri e certificati, per questo abbiamo deciso di recensire Mass Extreme, un rivoluzionario integratore alimentare con ingredienti naturali che ha già conquistato migliaia di consumatori. L’integratore alimentare Mass Extreme è stato realizzato per aumentare e potenziare la massa muscolare, quindi se siete interessati all’acquisto, continuate a leggere questo articolo se volete saperne di più!

Cos’è Mass Extreme?

L’integratore alimentare Mass Extreme è il risultato di anni di ricerche per offrire ai consumatori un prodotto sicuro e certificato, in grado di migliorare la forza e la resistenza fisica e allo stesso tempo di aumentare la massa muscolare. Molte persone sostengono che gli integratori alimentari siano soltanto dei palliativi, che non garantiscono benefici, ma non sempre è così, visto che numerose ricerche hanno evidenziato come Mass Extreme ha davvero migliorato l’aspetto fisico, agendo anche sull’energia e la resistenza psico-fisica.

Fin dai primi mesi dalla commercializzazione di Mass Extreme, questo prodotto ha ottenuto il parere positivo dei consumatori che l’hanno già usato, che hanno pubblicato diverse recensioni in cui affermano di aver potenziato la propria forza e di aver migliorato la resistenza durante gli allenamenti. Mass Extreme è un integratore alimentare composto da ingredienti naturali, che agiscono direttamente sull’apparato muscolare del soggetto che lo assume, aumentandone la massa.

Questo prodotto è stato testato su diversi soggetti che praticano con regolarità attività fisica e non sono state riscontrate controindicazioni, anzi gli effetti sono molto positivi.

Chi assume con regolarità Mass Extreme può aumentare del 96% la propria massa muscolare e ottenere altri benefici fisici, quindi è indicato anche per chi desidera modificare il proprio aspetto fisico e apparire più tonico, forte e muscoloso. È opportuno sottolineare che l’integratore alimentare Mass Extreme non fa miracoli e che senza una regolare attività fisica, la massa muscolare aumenterà leggermente e i risultati potrebbero sparire anche dopo alcune settimane, se si sospende l’assunzione.

Mass Extreme
Mass Extreme

Come funziona Mass Extreme?

Il rimedio naturale per aumentare la massa muscolare, Mass Extreme, è stato prodotto e venduto da NuviaLab, un’azienda che da diversi anni si occupa di produrre integratori e altri articoli per la salute, il benessere il fitness. Mass Extreme è stato realizzato per quei soggetti che vogliono aumentare la propria massa muscolare e hanno bisogno di alcuni integratori per raggiungere questo obiettivo, di conseguenza sono stati selezionati alcuni ingredienti naturali in grado di garantire questo beneficio.

Mass Extreme e il suo mix di ingredienti naturali unici, agisce direttamente sulla massa magra e ne aumenta il volume e ne migliora il tono. Con l’assunzione quotidiana di Mass Extreme si possono ottenere diversi benefici:

– aumento della massa muscolare;
– migliora la forza e la resistenza durante gli allenamenti;
– incrementa i livelli di energia, fornendo forza e vigore;
– rende il fisico più tonico e scolpito;
– contribuisce a migliorare le prestazioni agonistiche degli sportivi;
– diminuzione dei tempi di recupero durante gli allenamenti.

L’utilizzo di Mass Extreme è particolarmente indicato per chi abitualmente pratica sollevamento pesi e desidera aumentare in pochissimo tempo la propria massa muscolare, senza dover ricorrere a farmaci o a integratori che contengono sostanze chimiche.

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Mass Extreme è in grado di aumentare la forza e la resistenza del 30%, in questo modo si potranno effettuare sessioni di allenamento più lunghe e pesanti e ottenere effetti immediati.

L’attività fisica, il regime alimentare sano ed equilibrato e l’assunzione di Mass Extreme può garantirvi un fisico scolpito, tonico e forte, che tutti vi invidieranno. Tra i benefici riscontrati da chi ha già utilizzato questo integratore alimentare, troviamo anche la capacità di eseguire un numero di ripetizioni 4 volte superiore agli standard precedenti, quindi può essere un ottimo alleato per chi si sta preparando per una competizione o si è posto degli obiettivi fisici.

L’efficacia di Mass Extreme è stata certificata dagli esperti dell’Università di Tampa, in Florida, che hanno evidenziato un repentino aumento della massa muscolare e dopo alcune settimane hanno riscontrato miglioramenti anche nella forza e nella resistenza dei soggetti testati.

Ingredienti e Composizione

L’integratore alimentare Mass Extreme è composto da un mix di ingredienti naturali, in grado di aumentare massa muscolare, forza e resistenza durante gli allenamenti. Non è un farmaco e non è soggetto a prescrizione medica, inoltre non contiene sostanze chimiche, coloranti artificiali, additivi e dolcificanti e può essere assunto da qualsiasi soggetto in età adulta.

L’ingrediente principale di Mass Extreme è l’estratto di fieno greco, una pianta molto usata un Medio Oriente e in Africa, per la presenza di diosgenina, una sostanza in grado di aumentare la produzione di testosterone e allo stesso tempo viene usata anche per le sue capacità anti-age. Il fieno greco è molto utilizzato dalle industrie che operano nel fitness, per la capacità di accelerare la sintesi di glicogeno a livello muscolare, producendo un aumento progressivo e tempestivo del volume muscolare. Nell’integratore alimentare Mass Extreme vi è un’alta concentrazione di estratto di radice di maca, una pianta originaria dell’America Latina che si caratterizza per alcune proprietà:

– migliora la concentrazione;
– aumenta l’energia e migliora la resistenza;
– favorisce il senso di sazietà;
– i body builder la assumono per sostenere allenamenti intensivi e di lunga durata;
– è una radice ricca di sali minerali, vitamine e altre sostanze nutritive in grado di migliorare il benessere psico-fisico degli atleti.

Tra gli altri ingredienti che si trovano in questo rivoluzionario integratore alimentare vi è l’acido fosfatidico, un fosfolipide presente nelle uova o in altri alimenti che è da sempre considerato un integratore dietetico per chi pratica il bodybuilding.

Questo acido è in grado di migliorare l’aumento volumetrico della massa muscolare e contribuisce anche a potenziare la forza e la resistenza fisica. Il GABA (acido γ-amminobutanoico) è sempre presente in tutti i prodotti formulati per gli atleti, visto che è in grado di sintetizzare i grassi rapidamente e migliorare la resistenza durante gli allenamenti, tra gli altri benefici del GABA vi è anche la capacità di rendere i muscoli più tonici e vigorosi.

Gli altri due ingredienti presenti in Mass Extreme sono l’acido D-aspartico che ha il preciso compito di aumentare la produzione di testosterone e la vitamina B-12, una fonte di energia naturale, difatti viene anche chiamata vitamina dell’energia.

Controindicazioni

L’integratore per l’aumento della forza e resistenza fisica è composto da ingredienti naturali, quindi non presenta nessuna controindicazione, ma è sempre opportuno leggere con attenzione l’inci del prodotto se si soffre di allergie o intolleranze alimentari.

Mass Extreme deve essere assunto esclusivamente da persone maggiorenni, visto che negli adolescenti l’utilizzo di queste sostanze potrebbe compromettere la naturale crescita dei muscoli.

Prima di assumere qualsiasi tipo di integratore alimentare, compreso Mass Extreme, è sempre consigliabile consultare il proprio medico, soprattutto se si soffre di patologie cardiache, diabete o altri disturbi. Si consiglia di assumere Mass Extreme, seguendo attentamente le indicazioni presenti sulla confezione ed evitare sovradosaggi, inoltre si consiglia la sospensione se si verifica un aumento troppo repentino della massa muscolare. L’integratore alimentare non è un sostitutivo dei pasti, quindi va assunto insieme con una dieta ricca ed equilibrata.

Dosaggio e come si usa

Per ottenere tutti i benefici garantiti da Mass Extreme, è necessario assumerlo quotidianamente e seguendo le prescrizioni contenute sulla confezione. Il produttore consiglia di assumere due capsule di Mass Extreme al giorno, a pranzo e a cena, da deglutire con l’aiuto di un bicchiere di acqua. Per un maggiore assorbimento da parte dell’organismo è consigliabile assumere l’integratore alimentare, circa 30 minuti prima dei pasti. La dose consigliata può essere raddoppiata per chi è un professionista del sollevamento mesi e invece di assumerle prima dei pasti, si possono ingerire prima di ogni sessione di allenamento, così da potenziarne l’efficacia.

Prezzo e dove acquistare Mass Extreme

Avete voglia di scolpire il vostro fisico e di aumentare la massa muscolare? Allora non vi resta che provare Mass Extreme e ottenere immediatamente gli effetti sperati. Mass Extreme può essere acquistato ad un prezzo davvero conveniente, soli 49 €, per una confezione da 120 capsule. Per chi vuole usare Mass Extreme per mantenere la propria massa muscolare è possibile usufruire di alcune sensazionali offerte:

– confezione standard: due confezioni da 120 capsule + 1 in omaggio al prezzo di 98 €;
– miglior pacchetto: sei confezioni da 120 capsule al costo di 147 €, quindi ne pagate 3 e ne ricevete 6.

Mass Extreme può essere acquistato esclusivamente sul sito del produttore e non lo troverete in farmacia, erboristeria o nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per il fitness e il benessere. La scelta di vendere questo integratore alimentare solo sul sito ufficiale è per garantire ai consumatori di acquistare esclusivamente il prodotto originale e di non incappare in truffe o in raggiri. Per acquistare Mass Extreme, visitate il sito ufficiale e nella home del prodotto, cliccate sul pulsante “ordinate adesso” e sarete reindirizzati alla pagina per l’ordine.

In questa pagina, dovrete selezionare la quantità che volete ricevere a casa e compilare il form con i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono ed email e selezionate il metodo di pagamento. Completato l’ordine, riceverete immediatamente una mail di conferma ed entro 2-3 giorni riceverete a casa l’integratore Mass Extreme. Si può acquistare Mass Extreme con carta di credito o bonifico bancario o scegliere il pagamento alla consegna.

Qualunque sia la quantità acquistata di integratore, la spedizione è sempre gratuita e inoltre riceverete anche un manuale con i consigli degli esperti sull’allenamento e la dieta.

Si trova in farmacia?

L’integratore per aumentare la massa muscolare, prodotto da NuviaLab non è disponibile nelle farmacie o parafarmacie, quindi se lo trovate esposto nel banco dei prodotti per il fitness delle farmacie allora sarà sicuramente un prodotto simile ma non quello ufficiale. Come abbiamo specificato, Mass Extreme è acquistabile solo online e sul sito del produttore ufficiale.

Si acquista anche su Amazon?

Se inserite nella barra di ricerca “Mass Extreme”, troverete migliaia di risultati, alcuni sono di siti che contengono le recensioni di questo prodotto, mentre altri lo propongono in vendita, come Amazon. Mass Extreme non è assolutamente in vendita su Amazon, ma solo sul sito ufficiale, quindi fate molta attenzione. Se vi capita di trovare Mass Extreme su Amazon, osservate con cura la confezione, ci saranno delle piccole differenze e rischierete di acquistare un prodotto contraffatto che non può assicurarvi gli stessi benefici, anzi potrebbe causare alcune controindicazioni.

Si trova in erboristeria?

Mass Extreme è un integratore alimentare completamente naturale, quindi non meravigliatevi se lo trovate in alcune erboristerie o negozi specializzati in prodotti naturali. Anche in questo caso, si tratta di prodotti simili e non dell’originale che è in vendita solo online, quindi non acquistatelo, ma visitate il sito ufficiale e compilate il form per inoltrare l’ordine. Mass Extreme non è disponibile nelle palestre, nei centri sportivi o nei negozi specializzati nella vendita di integratori per il bodybuilding e il fitness.

Mass Extreme funziona ed è efficace davvero?

Mass Extreme funziona
Mass Extreme funziona

L’obiettivo di questa recensione non è soltanto quella di analizzare la composizione e gli effetti che si possono ottenere con Mass Extreme, ma di verificare se funziona davvero e può essere un valido alleato per migliorare la massa muscolare.

Per testare Mass Extreme, abbiamo deciso di coinvolgere un body builder che da diversi anni utilizza integratori alimentari per migliorare la forza e la resistenza durante gli allenamenti. Dopo aver acquistato Mass Extreme sul sito ufficiale, abbiamo letto la composizione per verificare che il nostro tester non avesse allergie o intolleranze nei confronti degli ingredienti naturali presenti nelle compresse. Abbiamo deciso di assumere la dose consigliata di due pasticche al giorno e se necessario raddoppiare trascorse alcune settimane, per verificare l’efficacia sul fisico di un atleta.

Dopo le prime tre settimane di assunzione, il nostro tester ha notato un miglioramento nella forza e nella resistenza fisica, ammettendo di essere riuscito ad aumentare il numero di ripetizioni in un periodo limitato di tempo. Trascorso un mese, dalla prima assunzione di Mass Extreme, abbiamo misurato e osservato il suo fisico e si nota a occhio nudo un aumento volumetrico della massa muscolare, soprattutto sulle braccia e l’addome, inoltre i muscoli sono più definiti e tonici.

Con il tempo, l’integratore alimentare ha migliorato l’energia generale e l’atleta ha ammesso di aver notato anche dei mutamenti a livello corporeo, in particolare ha riscontrato una tonicità maggiore nelle gambe. Per mantenere tali risultati, ha continuato con l’assunzione di Mass Extreme e adesso lo consiglia a tutti i suoi colleghi, visto che ha riscontrato solo effetti positivi.

Dopo aver testato questo innovativo integratore alimentare, non possiamo sicuramente affermare che funzioni allo stesso modo con tutti i soggetti, ma per quanto riguarda gli sportivi è davvero efficace come promette.

Mass Extreme è una truffa?

Nel paragrafo precedente abbiamo riportato l’esperienza di un nostro amico body builder che ha deciso di testare per noi, Mass Extreme, quindi visti i risultati dal vivo, di certo non possiamo affermare che si tratta di un prodotto fasullo o che non garantisce effetti comprovati.

Se provate a digitare sul web “Mass Extreme truffa”, non troverete risultati convincenti o opinioni autorevoli, ma soltanto commenti di alcuni consumatori che non hanno riscontrato benefici dall’utilizzo di questo prodotto.

Come specifica anche il produttore nel suo sito ufficiale, Mass Extreme, non è un prodotto che fa miracoli, quindi se non siete allenati e seguite un regime alimentare sano ed equilibrato, sicuramente gli effetti saranno poco visibili e di certo non vi ritroverete con muscoli d’acciaio e toraci scolpiti in poche settimane.

Mass Extreme è un integratore, di conseguenza può essere soltanto un aiuto per chi ha già un fisico abbastanza allenato e tonico.

Opinioni su Mass Extreme

Se non vi fidate della nostra recensione, basata sull’esperienza con il nostro amico atleta e volete conoscere le opinioni di chi ha già provato questo innovativo integratore alimentare per aumentare la massa muscolare, vi invitiamo a leggere i commenti su internet e solo in seguito deciderete se è un prodotto che merita di essere acquistato o è meglio cercare soluzioni alternative. Noi siamo dell’opinione che è sempre provare, prima di dare un giudizio, per questo motivo non ci siamo limitati a leggere le opinioni sul web.

Opinioni positive

Prima di pubblicare le recensioni dei consumatori che hanno già provato Mass Extreme che abbiamo raccolto in questi mesi, abbiamo cercato in rete le opinioni negative e positive riguardo questo integratore. Nei forum dedicati al fitness e ai consigli d’acquisto per potenziare la propria forza e potenza muscolare, abbiamo trovato tantissimi commenti positivi, soprattutto da parte dei body builder esperti. Gli utenti hanno espresso particolare apprezzamento per quanto riguarda l’aumento della massa muscolare, inoltre hanno evidenziato di essere riusciti a sopportare con maggiore facilità allenamenti piuttosto intensi e pesanti.

Opinioni negative

Per essere imparziali, abbiamo anche ricercato le opinioni negative riguardanti Mass Extreme e ne abbiamo trovate alcune, seppur in un numero limitato rispetto a quelle positive. I consumatori che hanno espresso pareri negativi, non hanno evidenziato un aumento progressivo della massa muscolare, ma soltanto della forza fisica, di conseguenza hanno scelto di interrompere l’assunzione. Per altri utenti, Mass Extreme non ha funzionato per niente e lo considerano un integratore alimentare normale, che serve soprattutto per migliorare la resistenza durante gli allenamenti. Come abbiamo già avuto modo di precisare, gli effetti di Mass Extreme possono variare in base alle condizioni fisiche, allo stile di vita e soprattutto rispetto alle aspettative dei clienti.

Recensioni vere dei clienti che usano Mass Extreme

Per completare la nostra recensione di Mass Extreme, abbiamo deciso di raccogliere le recensioni di alcuni consumatori che l’hanno già provato per alcune settimane, vediamo quali sono i loro giudizi.

Andrea G., 34 anni: sono un body builder professionista e cercavo un integratore alimentare per i aumentare la mia massa, mi hanno consigliato Mass Extreme e ho deciso di provarlo per due mesi. I risultati sono stati visibili, già dopo alcune settimane: muscoli più gonfi e tonici e maggiore forza durante gli allenamenti. Consigliato.

Federico R.,45 anni: ho sempre sognato di avere un fisico forte e muscoloso, Mass Extreme, mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi in poche settimane. Grazie a questo integratore ho raddoppiato l’intensità degli allenamenti e mi sento più forte e in forma.

Carlo U., 38 anni: mi aspettavo dei risultato evidenti dopo alcune settimane, ma ancora tardano ad arrivare, Mass Extreme mi aiuta a spingere di più durante gli allenamenti, ma dovrò continuare ad assumerlo per gonfiare, come desidero, i miei muscoli.

Beniamin T., 43 anni: Mass Extreme è ottimo per potenziare e aumentare il volume dei muscoli, io lo consiglio davvero a tutti.

Cosa dicono nei forum e quali sono i commenti?

Se le recensioni fin qui raccolte e la nostra personale opinione non vi ha ancora convinto, non fidatevi del nostro giudizio, ma ricercate sul web i commenti e le opinioni riguardanti Mass Extreme. Leggendo le recensioni presenti nei forum, potrete sicuramente trovare maggiori informazioni e avere la certezza se è un prodotto che può fare al caso vostro. Noi abbiamo già analizzato i commenti presenti nei forum e abbiamo notato che la maggior parte degli utenti ha espresso soddisfazione e ha deciso di utilizzare per diversi mesi Mass Extreme. I pareri positivi evidenziano che l’integratore alimentare è davvero in grado di aumentare la massa muscolare e che ci si sente più vigorosi e tonici. Per completezza, abbiamo letto anche i pareri di chi non pratica sport con costanza e anche questi utenti hanno espresso giudizi positivi riguardo l’integratore alimentare, difatti hanno notato miglioramenti a livello estetico abbastanza visibili: muscoli più sodi e tonici, perdita repentina di massa grassa e miglioramento delle prestazioni sportive.

Per concludere, l’integratore alimentare con ingredienti naturali, Mass Extreme, non è sicuramente un prodotto che può rivoluzionare il vostro fisico, ma può essere un valido aiuto se si desidera aumentare la massa muscolare in poche settimane o si vuole migliorare la propria forza e resistenza quando si pratica l’attività sportiva. Vi ricordiamo che le offerte Mass Extreme stanno per scadere, quindi affrettatevi e acquistatelo subito!

Mass Extreme
Mass Extreme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RINFORZA I CAPELLI E FERMA LA CADUTASCOPRI DI PIU'