INTEGRATORI A BASE DI OLIO VEGETALE E OLIO DI GERME DI GRANO

By | 28 Marzo 2019

I migliori integratori a base di olio vegetale e olio di germe di grano

Gli olii vegetali e l’olio di germe di grano sono degli ottimi prodotti per la cura della pelle e del benessere del corpo. Si tratta di olii che vengono ottenuti dalla spremitura o per estrazione con solventi da parte di frutti o semi delle piante: la maggior parte di essi è ricavato dai semi oleosi e dalla polpa dei frutti.
Le proprietà cosmetiche di questi olii sono conosciute e rinomate, usate per creme, prodotti cosmetici e trucchi, prodotti per la pelle e per i capelli. Possono anche essere utilizzati come integratori alimentari, in alcune ipotesi.
L’olio di germe di grano è noto per essere ricco di vitamina E ed acidi grassi polinsaturi.
Gli olii vegetali e l’olio di germe di grano sono usati come integratori per la cura del benessere interiore del corpo, degli organi, e possono anche prevenire alcune malattie.
Negli ultimi anni quindi si stanno sempre più diffondendo e sono conosciuti come prodotti eccellenti per curare la salute del corpo.

Integratori a base di olio vegetale

Gli integratori di olii vegetali sono, come si è detto, conosciuti soprattutto per le proprietà terapeutiche e salutari.
• Olio di mandorle dolci: come integratore alimentare viene usato quotidianamente per combattere e prevenire determinate malattie cardiache. Non solo: usato in gravidanza aiuta nella prevenzione delle smagliature ed è un eccellente cicatrizzante.
• Olio di nocciola. L’olio vegetale di nocciola è usato come integratore soprattutto per la quantità di antiossidanti che presenta, inoltre è ricco di acidi insaturi ed è fonte di vitamina E ed A.
• Olio di lino. L’integratore a base di olio di lino è ricco di omega 3 e di omega 6. In genere viene indicato per abbassare il colesterolo nel sangue, per favorire la digestione e le funzioni dell’intestino, per prevenire le emorroidi.
• Olio di riso. L’olio di riso è un ottimo integratore alimentare che aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo nel sangue. Viene anche usato per arricchire i piatti a base di riso, a causa del suo sapore: si tratta inoltre di un buon antiossidante.

Integratori olio di germe di grano

L’integratore di olio di germe di grano è un prodotto che viene indicato soprattutto in ipotesi di carenze vitaminiche dell’organismo. Questo prodotto è indicato per migliorare il benessere dell’organismo e per l’assunzione di vitamine e di minerali.
Si tratta di una eccellente fonte di vitamina E.
L’integratore olio di germe di grano viene prodotto partendo dal frumento e per mezzo del procedimento a basse temperature di lavorazione, preserva una grande quantità di vitamina E che migliora e mantiene l’integrità degli acidi grassi essenziali.
Si tratta di una buona fonte di vitamine, acidi grassi che contribuiscono al mantenimento del benessere psico-fisico del soggetto destinatario. L’olio di germe di grano è un utile aiuto per le membrane cellulari e per proteggere la vita e la salute della pelle, combatte i radicali liberi e permette di tutelarci dal normale processo ossidativo che si verifica nel tempo.
Gli integratori di olio di germe di grano in genere sono venduti in commercio sotto forma di perle morbide che vanno inghiottite quotidianamente con acqua, senza superare mai le dosi consigliate o quelle prescritte dal medico.

Vuoi scoprire tutti i migliori integratori naturali presenti nel migliore negozio on line d’Europa? Allora segui il link qui sotto e scopri il nostro partner in affiliazione! Scoprirai tutti i vantaggi di servirsi dai numeri uno del web!

E-Shop Partner di SaluteBenessereDiete.it