Dieta veloce per la pancia dell’uomo

By | 1 Febbraio 2019

Dieta veloce dimagrante per pancia uomo

Premesso che il consiglio più grande che potete ricevere è di consultare un dietologo per farsi prescrivere una dieta dimagrante che si adatti perfettamente al proprio organismo, una dieta dimagrante veloce deve includere comunque i fattori seguenti: Aumento del dispendio giornaliero di energie, e diminuzione dell’apporto di grassi e calorie in eccesso giornaliere.

Negli uomini la forma più inestetica dell’obesità è la pancia. I principali consigli fondamentali che sono stati consigliati sopra, portano sicuramente ad un dimagrimento generale dell’organismo.
Per concentrare però il dimagrimento su uomini e della pancia, è necessario fare esercizi fisici che siano localizzati nelle zone degli addominali e muscoli limitrofi, includendo molta ginnastica aerobica.

Calorie e dieta veloce per la pancia

Le calorie della dieta devono essere ripartite bene. I glucidi devono essere il 50 – 60% delle calorie generali).
I grassi nella percentuale più bassa che si riesce.
I protidi massimo devono essere il 15 – 20%.
In modo molto approssimativo possiamo calcolare che il fabbisogno medio quotidiano di un uomo è di circa 2000 calorie.

Un lavoratore che effettua pesanti lavori manuali può consumare dalle 3000 alle 4000 calorie, ma una persona che fa un lavoro sedentario, difficilmente arriva a 1000 – 1200 ed è proprio questa fascia che è interessata di più dal problema della pancia. E’ importante quindi svolgere attività fisica ogni volta che se ne presenta l’occasione.

Non possiamo fare i miracoli insomma, perché i numeri sono quello che sono. Una persona normale non può ridurre l’apporto di calorie al di sotto di 1000.