Dieta tisanoreica, caratteristiche principali

By | 1 Febbraio 2019

Prodotti per la dieta tisanoreica caratteristiche e vendita

Per trovare prodotti per la dieta tisanoreica, è necessario recarsi in una erboristeria molto fornita in quanto non tutte le marche di prodotti offrono quanto necessario e di qualità.
Tutti i prodotti per la dieta tisanoreica sono da considerarsi particolari e bisogna effettuare le scelte sotto il controllo medico, ecco perché non è consigliato acquistare su internet.

I prodotti tisanoreici sono di tipo normoproteici ma ipoglucidici. Il supporto all’assunsione di questi prodotti è a integrazione con prodotti proteici detti PAT che hanno un aspetto come quello delle zuppe, creme o bevande dolci e salate.
Questo tipo di prodotti ha un bassissimo contengono di carboidrati.

La massa muscolare viene conservata con questo tipo di prodotti, e la massa grassa è quella che viene presa di mira da questo regime alimentare.
E’ da ricordare che i prodotti tisanoreici non sono sostituti di pasto e non sono orientati all’aumento delle proteine (iperproteica).
Non essendo prodotti che si possono comprare senza l’aiuto di un medico, è spesso necessario firmare una liberatoria quando si acquistano nei negozi specializzati e anche degli esami del sangue.

Infatti quando questi prodotti sono controindicati, è perché ci si trova di fronte a delle patologie o si è in stato di gravidanza.