Power Tower, come sceglierla

Power Tower, come sceglierla

9 Ottobre 2019 Off Di SaluteBenessereDiete.it

Come scegliere una Power Tower

Quando si tratta di allenarsi bene, bisogna fare particolare attenzione alla scelta degli attrezzi giusti che possono aiutarci a migliorare il nostro corpo, scolpendolo secondo i nostri desideri. Magari possiamo pensare anche di allenarci in casa, anziché andare in palestra.

La palestra è un mondo impegnativo ma in grado di dare significative soddisfazioni a chiunque ci si impegni davvero: l’importante è usare gli strumenti giusti per l’allenamento completo delle braccia e delle gambe. Tuttavia pensate ai vantaggi che comporta la possibilità di fare allenamento e fitness senza dover uscire di casa. E no, non avete necessariamente bisogno di una stanza da adibire a palestra, perché oggi ci sono tantissime soluzioni funzionali e compatte che vanno bene per trasformare all’occorrenza una stanza della sala in una piccola palestra su misura per voi.

Una delle soluzioni perfette per allenarsi, in palestra come anche a casa, consiste nella Power Tower, un attrezzo base con sbarre e parallele che occupa poco spazio e che consente di portare avanti diversi tipi di allenamento, secondo le proprie esigenze. Consente di allenare, come si sa, sia gli addominali che le spalle, tronco e braccia in modo completo (e non solo).
La Power Tower è un attrezzo che non può assolutamente mancare nella casa di chi vuole allenarsi al meglio e al massimo delle sue potenzialità.

Si tratta di un attrezzo perfetto sia per fare allenamento di resistenza che per fare allenamento calistenico. Insomma, è versatile e polifunzionale e proprio per questo motivo consente di fare tantissimi esercizi diversi, dal dips alle flessioni per le braccia, dalle trazioni al sollevamento delle ginocchia. La Power Tower quindi consente di fare degli allenamenti molto completi, che tonificano i muscoli e che li rinforzano, o anche di fare allenamento a corpo libero, secondo i propri programmi e necessità.

Alcune Power Tower sono attrezzate anche con una panca che può essere chiusa, ideale per usare l’attrezzo come base anche per fare sollevamento con i manubri. Inoltre, molti modelli di Power Tower possono essere personalizzati ed accessoriati secondo le proprie esigenze, diventando così delle vere e proprie stazioni multifunzione in grado di seguire il ritmo di allenamento di chiunque.
Si possono quindi acquistare a parte anche accessori che possono far diventare la vostra Power Tower ancora più completa e perfetta per allenarsi a tutto tondo, come per esempio un pratico sacco da boxe.

Questi attrezzi possono essere più o meno costosi a seconda del modello e delle funzionalità, ma la cosa più importante è che sono uno di quei prodotti che non può per nessun motivo mancare nella casa di chi fa sport e si allena, comodamente dove preferisce e quando preferisce.

Progettate per garantire il massimo confort, dotate di tantissimi vantaggi, altamente personalizzabili a seconda del tipo di allenamento che si vuole seguire: le Power Tower sono la soluzione perfetta per voi e per le vostre esigenze di allenamento.

OffertaBestseller No. 1
RELIFE REBUILD YOUR LIFE Power Tower Workout Dip Station per la Palestra di casa Allenamento della Forza Attrezzatura per Il Fitness
  • Nuova Versione: il design della torre di immersione è stato aggiornato, il bracciolo è regolabile e la gamma dei legnth è 51,9-56,9 cm. La capacità massima di peso è di 136 kg.
  • Multi-funzionale: attrezzatura multifunzionale per fitness composta. Usandolo per fare pull-up, push-up, sollevamento del ginocchio, immersioni e altri programmi di allenamento.
  • Altezza regolabile: l'altezza della torre di potenza è regolabile e l'intervallo di altezza è di 149,9-225 cm. Ci sono nove fori che possono essere regolati.
  • Regolazione della stabilità: quattro ventose sul fondo dei tubi del piede, mantengono la stabilità della torre della palestra e la presa a terra. Garanzia di qualità di un anno di garanzia per il telaio principale e garanzia di vita per le altre parti.
  • Design regolabile: adozione del feedback del cliente, la distanza del bracciolo e del braccio della maniglia è regolabile, la gamma regolabile del cuscino della schiena è di 51,9-56,9 cm e il cuscino della schiena è di 17,8-24,4 cm
Bestseller No. 2
ISE 5in1 Power Tower Workout Dip Station, Multifunzione Sbarra Trazioni per Dips, Chin Up, Ideale come Mentoniera, Addominali,Allenatori per Schiena e Tricipiti,Flessioni,Addominali e Cadute SY-5607
  • 【DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE】Una torre di potenza, conosciuta anche come sedia romana, stazione di immersione e potenza, stazione pull-up, supporto per pull-up o torre di potenza, è un dispositivo multifunzionale per l'allenamento (minimo 5in 1). Ideale come barra per trazioni, addominali, allenatori per schiena e tricipiti, anche per flessioni, sit-up, chip-up e tuffi.
  • 【FLESSIBILITÀ】Dotata di maniglie push-up, postazione di abbassamento e barra per trazioni, la torre di guida indipendente è ideale per una varietà di esercizi di schiena, braccia, petto e addominali. Non hai più bisogno di dispositivi separati per questi tipi di allenamento. Le dimensioni ben progettate di 109x65x223 cm (LxPxA) non solo occupano molto spazio, ma soddisfano anche tutti gli esercizi quotidiani.
  • 【ALLENAMENTO SICURO E CONFORTEVOLE】Per un allenamento antiscivolo abbiamo equipaggiato il nostro dispositivo multifunzione con imbottitura del braccio extra spessa e traspirante.Il materiale della maniglia aggiornato,la maniglia del materiale da immersione è più antiscivolo e resistente rispetto alla tradizionale impugnatura in schiuma,cioè non è necessario preoccuparsi della corrosione del sudore o dello scivolamento.ISE 5607 è comodo per i sit-up e il push-up antiscivolo e l'allenamento comple
  • 【COSTRUZIONE STABILE】La robusta costruzione in acciaio solido garantisce stabilità. I tappi antiscivolo sui piedi, che proteggono anche il pavimento, sono fissati ai piedi per garantire che il dispositivo di allenamento sia sicuro. Grazie alla struttura del tubo in acciaio ispessito, ISE SY-5607 ha un peso totale di 28 kg, un peso di spedizione di 30 kg, quindi può resistere a più di 120 kg, puoi allenarti senza preoccupazioni. Crediamo che ottieni ciò per cui paghi.
  • 【CHI SIAMO】 dal 2010 ISE ha stabilito in Francia; abbiamo un professionista Servizio clienti e team tecnico. Così puoi tranquillamente fare acquisti con noi. A ISE garantiamo la protezione dello shopping. ISE è impegnata nello sviluppo del marchio. Cerca SY-5607 su Youtube, la guida all'installazione come riferimento. Un anno di Garanzia. Se avete qualche problema, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 3
DlandHome Sbarra per trazioni Power Tower Stazione Fitness Multifunzione per Allenarsi a casa Dip Station
  • Dimensione - 72L * 90W * 190~230H CM. Capacità di Peso Massimo: 275KG(600LBS)
  • Materiale Solido -Telaio in metallo per impieghi gravosi, supporto principale allargato, base svasata anti eversione, che assicura stabilità e durata. La regolazione della marcia multipla, potrebbe regolare l'altezza secondo le tue necessità.
  • La Power Tower è regolabile in altezza, per essere adattata a seconda di chi la usa.
  • Il robusto telaio della stazione di allenamento in acciaio massiccio aumenta la stabilità e i piedini antiscivolo garantiscono sicurezza durante il workout.
  • Multifunzione: la struttura per trazioni è una stazione multiuso pull-up, uno strumento per le flessioni, per il potenziamento ed altri esercizi. È l'ideale per allenare i muscoli addominali, le braccia, la schiena, il petto, le spalle e le gambe.

Allenarsi in casa con la Power Tower

Uno dei maggiori vantaggi di questo strumento consiste nella possibilità che dà di potersi allenare comodamente in casa. Molte persone vorrebbero seriamente fare allenamento, ma durante il giorno lavorano e poi l’idea di tornare in palestra dopo il lavoro può essere stancante e faticosa. Di conseguenza, la panca multifunzione consiste in un ottimo investimento per chiunque voglia restare a casa per allenarsi sempre comodamente e senza pensieri. Se fuori fa freddo o piove, non dovrete preoccuparvi grazie alla presenza della vostra Power Tower in casa.

Se non volete più spendere soldi per andare in palestra, questo attrezzo potrà rimanere nel vostro garage o in una stanza ed essere usato al bisogno. Inoltre si tratta di una soluzione davvero ottimale se decidete di optare per un modello pieghevole che come tale occupa molto meno spazio, ideale soprattutto per chi abbia una casa piccola e lo spazio contato. Con una Power Tower in casa non ci sono più scuse e ci si può sempre allenare comodamente quando e dove si vuole, con il massimo della comodità e della semplicità. Questo macchinario vi consentirà di fare tantissimi tipi di esercizi diversi, a seconda del vostro grado di allenamento e della vostra corporatura.

Caratteristiche della Power Tower

La Power Tower è una soluzione ideale per l’allenamento degli addominali e delle braccia, ma non solo. In genere è dotata di una sorta di seggio e delle prolunghe che fungono anche da parallele e che permettono di eseguire distensioni o dip, e delle impugnature, perfette per fare le trazioni con i dorsali.

Questo strumento può essere altamente personalizzato e di conseguenza può essere usato per allenamenti completi di ogni tipo, per braccia, addominali e per manubri.

La Struttura

La scelta di una Power Tower dovrebbe sempre essere calibrata attentamente sulle sue caratteristiche tecniche, per evitare di optare per una soluzione eccessivamente leggera, ancorché economica. Prima dell’acquisto di una Power Tower dovreste sempre controllare che sia fatta di un materiale molto resistente, che garantisca una buona stabilità durante gli esercizi, in primis per una questione di sicurezza.

Solamente un prodotto di questo tipo sarà in grado di darvi tutta la stabilità della quale avete bisogno per allenarvi sempre in massima sicurezza.

Controllate anche le misure della Power Tower prima di procedere all’acquisto, per evitare di acquistare un prodotto che sia troppo grande per le vostre esigenze o per la vostra casa. Fortunatamente è possibile optare anche per dei modelli richiudibili, che quando non sono utilizzati occupano davvero poco spazio.

Prezzi

Prima dell’acquisto di una Power Tower, molte persone si chiedono quanto spenderanno e quindi quale sarà l’impegno economico loro richiesto.

I prezzi di una Power Tower possono variare dai 170 euro fino a oltre 300 euro, sempre restando su modelli di buona qualità.

Attrezzi assai più economici possono invece nascondere un materiale eccessivamente leggero e di conseguenza che sia troppo fragile per le vostre esigenze, o che dura poco.

Il nostro consiglio, se prevedete di allenarvi molto con la vostra Power Tower, è quello di cercare di optare per una soluzione sufficientemente resistente in grado di garantirvi sempre un allenamento sicuro e soprattutto che possa durare nel tempo.

Fortunatamente oggi c’è una grande scelta fra diversi modelli di Power Tower, da quelli che possono essere richiusi – ideali per chi si allena in casa con poco spazio – a quelli più grandi e resistenti, che possono essere attrezzati come si vuole. In ogni caso, ci sono modelli davvero per tutti i portafogli e per tutte le esigenze, per ogni fascia di prezzo.

Scopri le migliori Power Tower su Amazon

La Power Tower pieghevole

La Power Tower è un attrezzo molto versatile, a tal punto che ne esiste una versione… pieghevole. Parliamo seriamente, esiste un tipo di Power Tower che può essere piegata e che di conseguenza occupa poco spazio, ideale quindi per chi non possa permettersi un attrezzo imponente.

La Power Tower pieghevole è la soluzione ideale per chi abbia bisogno di uno strumento per allenarsi dotato di design ergonomico, semplice da usare, personalizzabile ma che occupi anche poco spazio. Una volta piegata, può essere facilmente riposta in un angolo e questo la rende ideale anche per le case di dimensioni più piccole, perché consente di avere in casa un attrezzo che permette di allenare braccia e schiena, spalle e addominali senza nessun tipo di problema di spazio. Va bene anche per l’ufficio, se avete una piccola sala adibita a palestra: consente di allenarsi con praticità in ogni luogo ed in ogni momento.
Quando acquistate una Power Tower pieghevole, però, fate attenzione alla qualità.

Dovete essere sicuri di acquistare un prodotto che sia si pratico, ma anche sicuro, prodotto con materiali idonei e che possano reggere in pieno il vostro peso durante gli esercizi, per la vostra sicurezza. Controllate sempre quale è il peso massimo che la Power Tower pieghevole regge e se vi sono eventuali controindicazioni o limiti all’uso. Il prezzo di una Power Tower pieghevole in genere si aggira dai 60 euro in su.

Non consigliamo la Power Tower per chi faccia un allenamento molto intenso o per chi abbia uno spiccato bisogno di personalizzazione del suo strumento di allenamento, in questi casi infatti un prodotto pieghevole è eccessivamente leggero o può non essere adeguato a soddisfare le aspettative dell’acquirente.

In ogni caso, anche con una breve visita sui motori di ricerca, potrete vedere che il mondo delle Power Tower pieghevoli è davvero molto ampio e variegato e che ci sono soluzioni per tutte le tasche e le esigenze.

power tower

Vantaggi della Power Tower

Quali sono i vantaggi di avere in casa una Power Tower sempre pronta all’uso? Sicuramente questo attrezzo polifunzionale consente di personalizzare al massimo il proprio allenamento per renderlo sempre consono alle proprie esigenze, qualsiasi esse siano. Questo strumento infatti consente di esercitare tutti i gruppi muscolari di tronco e braccia, senza dover uscire di casa, senza un personal trainer, senza palestra.

Tutto quello che vi serve è un piano di allenamento e una Power Tower a casa vostra, comoda da usare quando ne avete bisogno.

Fuori piove o fa freddo? La vostra Power Tower è lo strumento giusto al quale fare riferimento per allenarvi un po’.

Grazie a questo prodotto potrete gestire l’allenamento nella maniera più consona alle vostre esigenze, senza sprecare tempo e soldi.

Questo attrezzo serve per migliorare in generale la forma fisica, ma a differenza di quanti molti pensano, non è limitata nel suo utilizzo. Non serve, quindi, solamente per allenare le braccia, ma può allenare anche il resto del corpo con qualche opportuna personalizzazione.

Quali sono gli obbiettivi che si possono ottenere con l’allenamento con la Power Tower? Innanzitutto potrete ottenere una migliore resistenza muscolare e sviluppare la forza: questo attrezzo è pensato per un allenamento di questo tipo.

La Power Tower consente anche di ottenere finalità come miglioramento della resistenza dei muscoli, allenamento completo delle gambe e braccia, migliorare la postura, migliorare il coordinamento ed ottenere un movimento di più muscoli assieme, stimolando un esercizio olistico.

Sono davvero tantissimi gli esercizi che si possono effettuare con questo attrezzo, dai dip ai push up, dai vertical raise fino ad arrivare ai pull up, secondo le vostre esigenze.

Ma forse a fronte di tutti questi punti il vero vantaggio della Power Tower consiste nel fatto che è estremamente economica e quindi conveniente.

Con una spesa al massimo di poche centinaia di euro potrete portare a casa un attrezzo polifunzionale in grado di servirvi al meglio e di aiutarvi a gestire il vostro allenamento in modo economico e semplice.

Non dimentichiamo, infine, le possibilità di personalizzazione. Alla Power Tower basta aggiungere una sedia del capitano ed un tapis roulant , o una cyclette, per avere una piccola palestra su misura in casa, da usare quando ne avete bisogno.

Panoramica degli esercizi possibili

Come abbiamo detto la Power Tower è un attrezzo estremamente versatile, il che significa che consente di fare tantissimi tipi di esercizi diversi. Grazie alle possibilità di personalizzazione, non è limitante, è in grado di consentire decine di esercizi e il tutto spendendo davvero poco.

  • Pull Up. Si tratta di uno degli esercizi più semplici e classici della Power Tower, ovvero le trazioni alla sbarra, che consentono in particolare modo di esercitare le spalle, i bicipiti ed il gran dorsale. Potete optare per il metodo classico, che lasca l’impugnatura prona, o per il più semplice esercizio con presa inversa, a seconda del vostro stadio di allenamento e delle vostre capacità.
  • Dip alle parallele. Si tratta di un altro esercizio eccezionale per fare spinta sui tricipiti. Quello che dovete fare è posizionarvi sulle parallele, piegare le braccia, scendere e fare un angolo di novanta gradi fra le mani e le spalle, espirare salendo, estendere braccia e schiena. Tenete il collo ben disteso per mantenere gli addominali al lavoro.
  • Addominali. La Power Tower è sicuramente la soluzione perfetta per crearsi degli addominali di ferro. Partite col metodo base: posizionatevi sulla sedia, afferrate i manubri, e attenzione al fatto che la schiena sia aderente all’imbottitura posteriore e anche gli avambracci siano sull’imbottitura: fate penzolare le gambe di sotto, e alzate le gambe al petto con lentezza. Ripetete fino a raggiungere il massimo delle ripetizioni. Spesso con questo attrezzo è possibile sostituire degnamente un attrezzo per addominali classico.

 Classifica delle più vendute su Amazon

OffertaBestseller No. 1
RELIFE REBUILD YOUR LIFE Power Tower Workout Dip Station per la Palestra di casa Allenamento della Forza Attrezzatura per Il Fitness
  • Nuova Versione: il design della torre di immersione è stato aggiornato, il bracciolo è regolabile e la gamma dei legnth è 51,9-56,9 cm. La capacità massima di peso è di 136 kg.
  • Multi-funzionale: attrezzatura multifunzionale per fitness composta. Usandolo per fare pull-up, push-up, sollevamento del ginocchio, immersioni e altri programmi di allenamento.
  • Altezza regolabile: l'altezza della torre di potenza è regolabile e l'intervallo di altezza è di 149,9-225 cm. Ci sono nove fori che possono essere regolati.
  • Regolazione della stabilità: quattro ventose sul fondo dei tubi del piede, mantengono la stabilità della torre della palestra e la presa a terra. Garanzia di qualità di un anno di garanzia per il telaio principale e garanzia di vita per le altre parti.
  • Design regolabile: adozione del feedback del cliente, la distanza del bracciolo e del braccio della maniglia è regolabile, la gamma regolabile del cuscino della schiena è di 51,9-56,9 cm e il cuscino della schiena è di 17,8-24,4 cm
Bestseller No. 2
ISE 5in1 Power Tower Workout Dip Station, Multifunzione Sbarra Trazioni per Dips, Chin Up, Ideale come Mentoniera, Addominali,Allenatori per Schiena e Tricipiti,Flessioni,Addominali e Cadute SY-5607
  • 【DISPOSITIVO MULTIFUNZIONE】Una torre di potenza, conosciuta anche come sedia romana, stazione di immersione e potenza, stazione pull-up, supporto per pull-up o torre di potenza, è un dispositivo multifunzionale per l'allenamento (minimo 5in 1). Ideale come barra per trazioni, addominali, allenatori per schiena e tricipiti, anche per flessioni, sit-up, chip-up e tuffi.
  • 【FLESSIBILITÀ】Dotata di maniglie push-up, postazione di abbassamento e barra per trazioni, la torre di guida indipendente è ideale per una varietà di esercizi di schiena, braccia, petto e addominali. Non hai più bisogno di dispositivi separati per questi tipi di allenamento. Le dimensioni ben progettate di 109x65x223 cm (LxPxA) non solo occupano molto spazio, ma soddisfano anche tutti gli esercizi quotidiani.
  • 【ALLENAMENTO SICURO E CONFORTEVOLE】Per un allenamento antiscivolo abbiamo equipaggiato il nostro dispositivo multifunzione con imbottitura del braccio extra spessa e traspirante.Il materiale della maniglia aggiornato,la maniglia del materiale da immersione è più antiscivolo e resistente rispetto alla tradizionale impugnatura in schiuma,cioè non è necessario preoccuparsi della corrosione del sudore o dello scivolamento.ISE 5607 è comodo per i sit-up e il push-up antiscivolo e l'allenamento comple
  • 【COSTRUZIONE STABILE】La robusta costruzione in acciaio solido garantisce stabilità. I tappi antiscivolo sui piedi, che proteggono anche il pavimento, sono fissati ai piedi per garantire che il dispositivo di allenamento sia sicuro. Grazie alla struttura del tubo in acciaio ispessito, ISE SY-5607 ha un peso totale di 28 kg, un peso di spedizione di 30 kg, quindi può resistere a più di 120 kg, puoi allenarti senza preoccupazioni. Crediamo che ottieni ciò per cui paghi.
  • 【CHI SIAMO】 dal 2010 ISE ha stabilito in Francia; abbiamo un professionista Servizio clienti e team tecnico. Così puoi tranquillamente fare acquisti con noi. A ISE garantiamo la protezione dello shopping. ISE è impegnata nello sviluppo del marchio. Cerca SY-5607 su Youtube, la guida all'installazione come riferimento. Un anno di Garanzia. Se avete qualche problema, non esitate a contattarci.
Bestseller No. 3
DlandHome Sbarra per trazioni Power Tower Stazione Fitness Multifunzione per Allenarsi a casa Dip Station
  • Dimensione - 72L * 90W * 190~230H CM. Capacità di Peso Massimo: 275KG(600LBS)
  • Materiale Solido -Telaio in metallo per impieghi gravosi, supporto principale allargato, base svasata anti eversione, che assicura stabilità e durata. La regolazione della marcia multipla, potrebbe regolare l'altezza secondo le tue necessità.
  • La Power Tower è regolabile in altezza, per essere adattata a seconda di chi la usa.
  • Il robusto telaio della stazione di allenamento in acciaio massiccio aumenta la stabilità e i piedini antiscivolo garantiscono sicurezza durante il workout.
  • Multifunzione: la struttura per trazioni è una stazione multiuso pull-up, uno strumento per le flessioni, per il potenziamento ed altri esercizi. È l'ideale per allenare i muscoli addominali, le braccia, la schiena, il petto, le spalle e le gambe.
Bestseller No. 4
OneTwoFit Power Tower Multifunzione per Flessioni, Trazioni, Fitness e Addominali. Struttura per Trazioni con Impugnature Ergonomiche e Altezza Regolabile per Allenarsi in Casa OT061
  • Grande capacità di carico: la robusta struttura in tubi d'acciaio garantisce un supporto stabile alla torre per trazioni. La base a forma di U con piedini antiscivolo la rende sicura e stabile.
  • Design antistress: le impugnature in schiuma ad alta densità e gli schienali e i braccioli imbottiti aiutano a ridurre l'affaticamento delle mani dopo lunghe sessioni.
  • Multifunzione: la struttura per trazioni è una stazione multiuso pull-up, uno strumento per le flessioni, per il potenziamento ed altri esercizi. È l’ideale per allenare i muscoli addominali, le braccia, la schiena, il petto, le spalle e le gambe.
  • Altezza regolabile: l’altezza regolabile in tre posizioni su una gamma d’altezza 202-220 cm, rende possibile regolare la torre Fitness in base alle proprie esigenze dall'allenamento.
  • Assemblaggio facile: grazie al kit di montaggio incluso, è facile da montare e smontare.
Bestseller No. 6
Ultrasport Power Tower, stazione fitness multifunzione per allenarsi a casa, dip station, sbarra sollevamento, impugnature per flessioni, dimensioni regolabili, colore nero
  • QUALITÀ GARANTITA: La Power Tower Ultrasport è una fitness station ben studiata, risultato di anni di esperienza nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti nell’ambito dello sport e del fitness
  • L’ALLROUNDER: La stazione multifunzione Ultrasport è un attrezzo fitness professionale adatto a tutti, molto versatile; la Power Tower è regolabile in altezza e profondità
  • ALLENAMENTO COMODO: Per evitare punti di pressione, i supporti per braccia e schiena sono imbottiti con morbida gommapiuma, il supporto imbottito offre una ottima aderenza durante l’allenamento
  • SICUREZZA: Il telaio in acciaio massiccio con piedini antiscivolo assicura stabilità e sicurezza durante tutti gli esercizi
  • MATERIALE: Acciaio e gommapiuma con rivestimento in PU impermeabile; peso: ca. 24 kg, L x P x A ca. 83 x 65 x 190-230 cm - colore: nero
Bestseller No. 7
TecTake Power tower dip bar con panca barra trazioni stazione di allenamento chin up Dimensioni: 180 x 95 x 210 cm
  • Barra di trazione e dip station integrate
  • Supporto bilanciere: Altezza regolabile in 3 posizioni
  • Panca pieghevole l Dip bar l Barra di trazione
  • Peso totale: (LxPxA) 180 x 95 x 210 cm
  • Maniglie antiscivolo
Bestseller No. 8
Sportstech 7in1 Power Tower PT300 è Una Stazione per Dip, piegamenti sulle Braccia, macchinario Multifunzionale per casa con Barra per trazioni, 4 Occhielli per TRX, Corde e imbragature, Sit-up
  • DISPOSITIVO MULTIFUNZIONALE: La stazione fitness multifunzionale 7in1 offre la possibilità di sostituire 7 diversi dispositivi: ideale come barra per trazioni, ab trainer, back trainer & trainer tricipiti, e anche per piegamenti, sit-up e dip. E-Book Gratis
  • INFINITE POSSIBILITA' DI ALLENAMENTO: La nostra stazione per dip trasforma casa tua in un centro fitness: un trainer per tricipiti, la barra trazioni regolabile in altezza con 4 occhielli.
  • BARRA TRAZIONI COMPLETA: Presa ampia, parallela o stretta per diversi allenamenti. In aggiunta, la barra per le trazioni è regolabile in altezza e lateralmente in maniera ergonomica e regolabile individualmente.
  • ALLENAMENTO SICURO E CONFORTEVOLE: Per un allenamento antiscivolo, abbiamo dotato il nostro multi-trainer di una spessa imbottitura traspirante per la schiena e per le braccia.
  • DESIGN INTELLIGENTE: La Fitness Tower offre una base di supporto extra-lunga, regolabile in altezza, 4 basi principali per una sicurezza ideale. ATTENZIONE: Nessuna consegna sulle isole!
Bestseller No. 9
soges Power Tower Regolabile in Altezza e Stazione di Tuffo Multifunzione Home Forza Training Fitness Workout Station, PSBB002
  • 【Dimensioni del prodotto】 72 x 90 x 190-230 cm. Capacità di peso: 300 kg
  • 【Materiale resistente】 Telaio in metallo per impieghi gravosi, supporto principale allargato, base svasata anti eversione, che assicura stabilità e durata. La regolazione della marcia multipla, potrebbe regolare l'altezza secondo le tue necessità.
  • 【Multi-funzionale】 Con questo tipo di equipaggiamento, puoi facilmente salire su Chin Up, Dips, Vertical Knee Raise, Push-Up e Reverse grip up quando e dove possibile. Perfetto per adulti o bambini per far crescere l'allenamento, gli appassionati di fitness e gli anziani.
  • 【Esercizio quotidiano】 L'uso a lungo termine dei nostri prodotti può esercitare efficacemente spalle, braccia, vita, glutei e gambe. Dieci minuti al giorno, eliminando l'obesità, aumentando la forza muscolare, alleviando il dolore e modellando un corpo perfetto.
  • 【Si prega di notare】 Si prega di assemblare il prodotto dal basso verso l'alto. Stringere le viti di bloccaggio dopo aver installato tutte le parti. Fai esercizi di riscaldamento prima di usarlo.
Bestseller No. 10
Power Tower con Panca Pesi - Stazione Dip e Barra per Trazioni, Sollevamento delle Gambe & Impugnature per Flessioni (Max. 180 kg) - Fitness, di Allenamento, Palestra
  • DIMENSIONE: Il nostro power tower misura (LxLxA): ca. 195 x 98 x 215 cm / Bilanciere di altezza regolabile: ca. 84-102 cm / Carico massimo: circa 180 kg / Peso: circa 36,5 kg / Materiale: ferro
  • MULTISTAZIONE DA FITNESS: L'allenamento con le impugnature per flessioni, stazione per tuffi e barra di pull up può essere ampliato in pochissimo tempo grazie alla panca pesi e al portabilanciere
  • FLESSIBILITÀ: Con nostra stazione da fitness può allenare con successo la schiena, il torace, gli addominali, la spalla, i bicipiti e i tricipiti
  • PANCA PESI SALVASPAZIO: La panca pesi inclusa nella multistazione può essere semplicemente ripiegata dopo l'allenamento in modo da salvare lo spazio
  • POWER TOWER ROBUSTO E STABILE: La stazione da palestra è molto stabile grazie alla costruzione robusta con barre di traversa

 

 

Ultimo aggiornamento 2019-12-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API